Siamo lieti di annunciare che Euz II, guidata dal castellanese Francesco Lanera, ha conquistato nuovamente il titolo di campione italiano Platu 25, sbaragliando quindici imbarcazioni rivali nelle acque di Anzio durante tre giorni di regate intense e ben otto prove portate a termine.
Il nostro supporto all’imbarcazione Euz II, che rappresenta il Circolo della Vela di Bari, è motivo di grandissima soddisfazione. Il team, composto da Francesco Lanera alle drizze, Corrado Capece Minutolo alle scotte, Paolo Montefusco alla tattica (CV Brindisi), Paolo Cian al timone (LNI Napoli), e Roberto Santomanco a prua (CN L’Approdo), ha dimostrato ancora una volta la sua eccezionale competenza e determinazione..
Siamo fieri di sostenere Francesco Lanera e il suo equipaggio nel loro percorso che li porterà al prossimo appuntamento mondiale a settembre ad Atene, presso il Villaggio Olimpico del Pireo. La squadra cercherà di riconquistare il titolo mondiale, già vinto per cinque volte: l’ultima nel 2018 a Riga!
Complimenti a tutto l’equipaggio per questo straordinario successo e un grande in bocca al lupo per le prossime sfide!
EURO TECNO SERVICE è orgogliosa di condividere il successo di Euz II al Campionato Italiano Platu 2
Siamo lieti di annunciare che Euz II, guidata dal castellanese Francesco Lanera, ha conquistato nuovamente il titolo di campione italiano Platu 25, sbaragliando quindici imbarcazioni rivali nelle acque di Anzio durante tre giorni di regate...
Data
18 Luglio 2024
Condividi