Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

Servizi

Campo
d'Azione
Operiamo al servizio di aziende private nazionali, multinazionali e della Pubblica Amministrazione.
Rilievi, progettazioni, collaudi, certificazioni, verifiche, contabilizzazioni, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori e consulenze tecniche.
  • Prevenzione Incendi +

    Redazione di documentazione e progetti, in conformità a quanto previsto dalla Normativa vigente, finalizzati all’ ottenimento del Parere di Conformità Antincendio, rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi, Attestazioni di Rinnovo Conformità Antincendio da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco competenti per territorio.
  • Edilizia +

    Progettazioni architettoniche, redazione di progetti di massima, progetti esecutivi, redazione di computi, redazione di capitolati di appalto per esercizi commerciali, edilizia civile e strutture terziarie.
  • Studio Morfologico del Territorio +

    Stesura degli elaborati tecnici esecutivi per le progettazioni di opere in c.a. e/o metallo anche per le zone sismiche, in conformità a quanto previsto dalla Legge n° 64 del 2/02/1974 e successivi D.D.M.M., dalla Legge n° 1086 del 5/11/1971, e dalle Leggi Regionali, comprensivi della perizia geologica e del relativo collaudo statico.
  • Progettazioni sulla Viabilità e Sicurezza Stradale +

    Progettazioni della viabilità e per le strutture conformemente al codice della strada ed alle direttive dell'ANAS.
  • Progettazioni di Impianti Tecnologici +

    Progettazione di impianti tecnologici secondo le Norme UNI, NFPA, UNI-CIG, CEI, DIN
  • Rilievi +

    Rilievi in genere con strumentazione propria di tipo topografico; stratigrafico; fonometrico; luxometrico; igienico- ambientale con i relativi parametri chimico-fisici; grafici con supporto di Hardware e software appropriati.
  • Assistenza ai collaudi +

    Collaudi con funzionari del Comando Prov.le dei VV.F., con le Commissioni specialistiche (oli minerali, carburanti, Pubblico Spettacolo, etc); Asl, Ispesl, Spesal, collaudi di impianti e collaudi statici.
  • Certificazioni +

    Certificazioni e/o verbali di verifiche sulle prove eseguite al fine del rilascio da parte dell'Ente competente del documento finale.
  • Direzioni Lavori +

    Collaudi tecnici - amministrativi per controllo e verifiche lavori, lavori effettuati dalle Ditte appaltatrici, rilevando le misurazioni delle opere eseguite, le quantità e segnalando gli eventuali inconvenienti e la qualità dell'opera al committente.
  • Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione e in Fase di Esecuzione +

    Espletamento degli incarichi di Direzioni lavori, Coordinamento della sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ai sensi del Decreto Lgs. 9 aprile 2008, n.81
  • Responsabile Lavori +

    Gestione completa del progetto, che prevede oltre alla stesura delle documentazioni tecniche per l'ottenimento delle autorizzazioni, la stesura dei capitolati, dei computi metrici, della D.L. fino ai collaudi, "chiavi in mano".
  • Gestione Completa del Progetto +

    Progettazioni di prevenzione Incendi finalizzati alla sicurezza e alla prevenzione dagli incendi, per le attività individuate dal Decreto del Ministero dell'Interno del 16 febbraio 1982, al fine di ottenere il parere di conformità favorevole del Comando Prov.le dei VV.F. competente, nonché la produzione di certificazioni occorrenti ai fini del rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi.
  • Prevenzione,Sicurezza ed Igiene sul Lavoro +

    Prevenzione, sicurezza ed igiene sul lavoro. Si individuano i fattori di rischio comune di reparto e specifici di mansione ed i soggetti a rischio. Si valutano i rischi e si individuano le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, da come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008, nonché si elaborano relazioni e programmi di attuazione delle procedure di sicurezza, misure preventive e protettive, effettuando anche indagini strumentali con rilievi fonometrici e rilievi luxometrici.
  • Prestazione Energetica +

    Attestazioni di prestazione energetica ai sensi del D.Lgs. 19 Agosto 2005, n.192 e s.m.i.
  • Corsi di informazione, formazione ed addestramento +

    Corsi di informazione, formazione ed addestramento in materia antincendio rischio basso, medio ed elevato e in sicurezza negli ambienti di lavoro
  • 1

CAMPO OPERATIVO: Operiamo al servizio di aziende private nazionali, multinazionali e della Pubblica Amministrazione.
Rilievi, progettazioni, collaudi, certificazioni, verifiche, contabilizzazioni, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori e consulenze tecniche.