Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

Close

Loading...

News

News

News (5)

Si è tenuta venerdì 19 maggio 2017 la conferenza stampa per l’inaugurazione della 32 regata internazionale Brindisi-Corfù presso l’autorità portuale di Brindisi.Euro Tecno Service è presente in qualità di Main Sponsor.Hanno presieduto alla Conferenza Stampa Andrea Bellincontro - Project Manager e Francesco Vavallo - Senior Project Manager, in rappresentaza dell’Amministratore Unico e CEO della Società, Nunzio Pio Bellincontro.Presenti alla conferenza stampa, oltre alle autorità del territorio, il presidente del Circolo della Vela Brindisi, Teo Titi, il sindaco di Brindisi, Angela Carluccio, il presidente dell’Adsp del Mare Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi, il presidente dell’VIII Zona della Federazione Italiana Vela, Alberto La Tegola ed il presidente del Coni…
Read more...
Giovedi 30 marzo 2017 si è tenuto un dibattito dal titolo “Adempimenti e criticità delle aziende leader in materia di sicurezza sul lavoro” – Confronto su Integrazioni e Modifiche delle Normative, promosso da Euro Tecno Service, su proposta del dott. Ing. Nunzio Pio Bellincontro – CEO ETS. Nel corso del talk che ha avuto come location uno dei luoghi più prestigiosi di Bari, il Circolo Unione c/o Teatro Petruzzelli, sono emerse tematiche che hanno coinvolto gli ospiti: un parterre d’ importanti riferimenti nel settore industriale a livello nazionale, quali Api,Enel, Eni, Gaia, Totale Erg, TecnoTek, TFF, OpenFiber, Corima, Gruppo ESC,…
Read more...
E' con orgoglio che l'amministratore Unico e CEO ETS, nonchè armatore dell'imbarcazione Orione parla ai microfoni di Telesveva del Campionato Invernale 2017 di cui Orione mantiene il primo posto nella classifica della sezione Gran Crociera. Orione è un "Progetto" che parte dalla passione del suo Armatore e di tutto il suo equipaggio, che trova l'approvazione di numerosi partners ma che soprattutto mira ad attrarre nel territorio Barese il bacino della categoria Gran Corciera.
Read more...
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e l’amministratore delegato di Enel Open Fiber Tommaso Pompei hanno presentato l’accordo che consentirà di realizzare nella città di Bari l’infrastruttura per la banda ultra-larga, fino a 1 Gbps sia in download sia in upload. Bari è tra le prime cinque città italiane inserite nella realizzazione del progetto Enel Open Fiber. [...] “Bari è la prima città italiana, delle 5 previste dall’accordo tra Enel e la presidenza del Consiglio, ad avviare i lavori di scavo per la posa dei cavi del progetto Open Fiber che porterà in città la connessione ultraveloce della banda larga…
Read more...
Il trasferimento presso la nuova sede di ETS - Bari in via Amendola n.191/H, è lo stimolo per un "nuovo" inizio, uno slancio in lungo per il potenziamento dei servizi già offerti. Ampi e luminosi spazi per tutti i collaboratori, una sala riunioni che dispone di tutte le tecnologie utili per le conferenze on line e off line , nuove postazioni per collaborazioni sempre più strategiche. Tutto questo a cornice di un potenziato e vincente spirito di collaborazione a garanzia della massima efficienza per una clientela sempre più soddisfatta e tutelata.Le competenze di una Azienda sono prima di tutto nella…
Read more...